Stadio di Via per Francavilla omologato ma inadeguato al gioco: l’Amministrazione chiede sopralluogo ad ingegnere Figc che ha dato l’ok

Condividi

L’Amministrazione Comunale di Manduria è al lavoro per superare i problemi evidenziati al terreno di gioco dello stadio di Via per Francavilla.

In una nota del Gruppo Consiliare “Pecoraro Sindaco” si comunica che: “Nella giornata di Giovedì 10 ottobre a partire dalle ore 15:30 è stato effettuato un sopralluogo presso lo stadio di Via Per Francavilla alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici Piero Raimondo, del Consigliere Fabrizio Mastrovito, degli uffici preposti e della ditta esecutrice dei lavori relativi al progetto finanziato col Bando Sport e Periferie 2020.

Nonostante l’omologazione ottenuta dalla FIGC, sono state manifestate alla ditta le perplessità di questa Amministrazione in merito allo stato del terreno di gioco che non presenta, ad oggi, le condizioni adeguate ai fini dello svolgimento dell’attività sportiva. All’esito del sopralluogo, tutte le parti hanno concordato l’esigenza di un ulteriore incontro, nei tempi e secondo le necessità rilevate, alla presenza dell’Ingegnere della Federazione che ha rilasciato l’omologazione.”