Sporting Manduria: un altro ragazzo va alla Virtus Francavilla

Condividi

Continua il lavoro di formazione della Sporting Manduria che nel giro di un mese ha collocato tre ragazzi in settori giovanili professionistici e semi-professionistici.

Da settembre i primi due cominceranno la loro avventura nel settore giovanile del Lecce, l’ultimo (in ordine cronologico) andrà alla Virtus Francavilla. Società con la quale lo Sporting ha intrapreso da diverso tempo una proficua sinergia. Si tratta di Edoardo Sirsi (classe 2014) categoria esordienti.

L’augurio del responsabile Giuseppe Pastorelli, al termine di un’altra stagione sportiva. “Come ogni anno in questo periodo c’è da salutare dei ragazzi che hai cresciuto, formato, strutturato e completato quello che la natura aveva già deciso di fare. Oggi tocca a Edo Sirsi, è arrivato nella Scuola calcio Sporting Manduria timido e impacciato, ma grazie al mister Vito Fanelli e a tutti i tecnici è cresciuto tanto. Ora dovrà farsi valere nella Virtus Francavilla Settore Giovanile (categoria Pulcini 2014) Ti auguriamo un buon percorso, diretto dal grande mister Marco Guida, responsabile dell’attività di base. Noi continueremo ad esserti accanto ogni volta e a seguirti. In bocca al lupo dai tuoi mister”.

Mario Lorenzo Passiatore