Sporting Manduria, presentato un professionista per l’attività motoria di base
Nuovo innesto nello staff che si arricchisce di un’altra figura importante: dovrà lavorare in sinergia con i tecnici qualificati della scuola calcio manduriana.
Si continua a programmare in casa Sporting Manduria, in queste ore è stata presentata una nuova figura professionale all’interno dello staff. Si tratta di Andrea Alfieri in qualità di responsabile dell’attività motoria di base, con un curriculum da professionista nel settore giovanile della Fiorentina. Tra un open day e l’altro al Nino Dimitri di Manduria, prendo corpo il team che si occuperà dello sviluppo dei ragazzi. La soddisfazione di Giuseppe Pastorelli, responsabile Sporting Manduria, sempre attivo sul territorio con la scuola calcio biancoverde.
“Abbiamo alzato l’asticella nel team – spiega il professore – per salvaguardare e tutelare i nostri ragazzi nell’età più delicata della loro crescita. Puntiamo ad avere un approccio professionale, l’idea è garantire il miglior servizio a tutti i ragazzi. Il prof Alfieri ci darà una mano importante, non vogliamo lasciare nulla al caso, sarà motivo di crescita per tutti noi”.
Mario Lorenzo Passiatore