Speciale San Valentino a Manduria: un Tour dedicato all’amore nel centro storico cittadino

Condividi

Profilo Greco presenta per la prima volta un percorso fatto di emozioni e ricordi, un percorso tutto speciale sull’amore del passato, sulle coppie storiche della città, su amori speciali e su quello che di più bello può essere espresso da un sentimento così speciale.

La data del 16 febbraio scelta non a caso vicina alla festa degli innamorati, e come a San Valentino ognuno si adopera per rendere omaggio al proprio amato o amata, l’associazione Profilo Greco si adopera per omaggiare l’amore nella città che di amore è piena, ma ancora poco si sa, l’amore raccontato attraverso i gesti e le citazioni, attraverso i luoghi e i suoi segreti.

L’ amore può essere tutto quello che di più bello l’animo umano può esprimere, e chi ha piacere a scoprirlo in compagnia di Angela Greco, guida turistica e fondatrice del gruppo ProfiloGreco, può scegliere il CAMMINO D’AMORE da lei ideato per le vie del Centro Storico, passeggiando e raccontando a suo modo il bello della città e dell’amore.

Appuntamento ore 18.30 in piazza Garibaldi, con un contributo per il servizio guida di di € 5,00, prenotazione obbligatoria al n. 3381340466 anche via wapp. Regalatevi un CAMMINO D’AMORE per San Valentino, anche per chi cerca la propria anima gemella.