“Sfila la vita”, in passerella contro i tumori. Ad Avetrana serata di beneficenza

Condividi

Si chiama “SFILA LA VITA” la serata di beneficenza  che Domenica 18 Agosto si terrà ad Avetrana in Piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa, promossa dall’associazione “Io Vivo a Colori” che porta avanti un progetto di Tonia Serio, si svolgerà, a partire dalle 20:30.

Sfileranno le ragazze del reparto Oncologico dell’ospedale di Gallipoli e dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La serata sarà presentata da Tommaso Barone. Interverranno i medici specialistici. Beneficenza ma anche spettacolo: si esibiranno il dj Andrea Botrugno; la band “Ritmo & Blues”; gli atleti di ginnastica artistica della GaBe Sport; il gruppo teatrale “Li scomunicati”.

«In tanti, ma veramente tanti, ci avete chiesto quando avremmo riproposto questo evento» è riportato in una nota dell’associazione “Io Vivo a Colori”. «Ed eccoci! Vi aspettiamo domenica 18 agosto per trascorrere una serata in nostra compagnia per affrontare il tema della prevenzione, della beneficenza. Il ricavato della vendita dei biglietti e dei contributi volontari sarà infatti devoluto per l’acquisto di uno scanner venoso per il reparto Oncologico di Casarano. La scorsa volta, grazie ai presenti, l’obiettivo è stato raggiunto, quindi ripetiamoci! Mancherà fisicamente la nostra Tonia Serio, ma lei sarà presente negli occhi e negli abbracci di Tonio Milo e Serena Quarta e nei sorrisi delle nostre modelle, pronti a continuare il suo meraviglioso progetto!”».