“Sfila la vita”, in passerella contro i tumori. Ad Avetrana serata di beneficenza
Si chiama “SFILA LA VITA” la serata di beneficenza che Domenica 18 Agosto si terrà ad Avetrana in Piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa, promossa dall’associazione “Io Vivo a Colori” che porta avanti un progetto di Tonia Serio, si svolgerà, a partire dalle 20:30.
Sfileranno le ragazze del reparto Oncologico dell’ospedale di Gallipoli e dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La serata sarà presentata da Tommaso Barone. Interverranno i medici specialistici. Beneficenza ma anche spettacolo: si esibiranno il dj Andrea Botrugno; la band “Ritmo & Blues”; gli atleti di ginnastica artistica della GaBe Sport; il gruppo teatrale “Li scomunicati”.
«In tanti, ma veramente tanti, ci avete chiesto quando avremmo riproposto questo evento» è riportato in una nota dell’associazione “Io Vivo a Colori”. «Ed eccoci! Vi aspettiamo domenica 18 agosto per trascorrere una serata in nostra compagnia per affrontare il tema della prevenzione, della beneficenza. Il ricavato della vendita dei biglietti e dei contributi volontari sarà infatti devoluto per l’acquisto di uno scanner venoso per il reparto Oncologico di Casarano. La scorsa volta, grazie ai presenti, l’obiettivo è stato raggiunto, quindi ripetiamoci! Mancherà fisicamente la nostra Tonia Serio, ma lei sarà presente negli occhi e negli abbracci di Tonio Milo e Serena Quarta e nei sorrisi delle nostre modelle, pronti a continuare il suo meraviglioso progetto!”».