Serie D girone H: la Virtus Francavilla conquista una vittoria pesantissima

Condividi

Grazie ai cambi azzeccati dall’esperto tecnico della Virtus Francavilla mister Roberto Taurino la stessa per il campionato di Serie D girone H con un secondo tempo scoppiettante batte in maniera decisa allo Zaccheria di Foggia l’ostica compagine dell’Heraclea di Candela.

Per il Campionato di Serie D, girone H, la Virtus Francavilla conquista una vittoria pesantissima con un secondo tempo da incorniciare, grazie ai cambi azzeccati di mister Roberto Taurino e, in particolare, all’ingresso in corso d’opera di Latagliata, vero ago della bilancia a favore dei biancazzurri.
La compagine del presidente Antonio Magrì sbanca il difficile stadio “Zaccheria” di Foggia, impianto scelto per le gare interne dell’ostica matricola Heraclea di Candela.
Dopo un primo tempo equilibrato, con le emozioni concentrate nei minuti finali, la Virtus Francavilla passa in vantaggio con Battista. Nei lunghi cinque minuti di recupero della prima frazione, però, arriva il pareggio dell’Heraclea su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara e trasformato da Schenetti.
Al rientro dagli spogliatoi, nel corso della consueta girandola di cambi, mister Roberto Taurino getta nella mischia Latagliata, che spacca in due la partita e spiana la strada a una meritata vittoria ospite. A firmare il raddoppio è Mirko Carretta, mentre in pieno recupero arriva il calcio di rigore a favore del club della Città degli Imperiali, trasformato dall’esperto Franco Sosa per il definitivo successo biancazzurro.

Vincenzo Nannavecchia