Scopri i nostri dieci video più visti nel 2024

Condividi

Mentre ci avviciniamo alla fine del 2024, vogliamo prendere un momento per riflettere sugli incredibili momenti condivisi con voi nel corso dell’anno.

Vogliamo rivolgere subito un grazie a tutti i nostri follower per il sostegno e l’interazione con i nostri contenuti. Ogni commento, like e condivisione ha contribuito a rendere questo anno speciale. Abbiamo analizzato le statistiche e oggi vi presentiamo la top ten dei video che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni sulla nostra pagina Facebook nel 2024. Tra tutti c’è stato un video che ha davvero fatto la differenza, sia in termini di visualizzazioni che di interazione. E’ l’intervista a Serena Banzato autrice del libro “Cammina, vivi, amati. Pillole per ripartire un passo alla volta”. Questo video ha colpito il cuore dei nostri follower grazie alla sua emozionante narrazione. Ospite del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria ha posto delle riflessioni sulla nostra esistenza, sulla casualità della vita e sulle variabili che si presentano.  Il video è divenuto virale accogliendo tantissimi consensi. 

Di seguito i dieci video più visti e i relativi link:

Quest’anno, i nostri video più apprezzati sono stati quelli che hanno trattato argomenti di resilienza e speranza, l’amore per gli animali, le tradizioni, la cultura, i traguardi, i successi, lo sport. Argomenti che rispecchiamo la nostra mission editoriale che è quella di mettere al centro e valorizzare la persona.

A questi numeri vanno aggiunti quelli di chi ci segue sul canale You Tube, su Instagram, in televisione sul digitale terrestre. Per un calcolo complessivo occorre una maggiore elaborazione prendendo in esame tutta la nostra ampia piattaforma. 

Non vediamo l’ora di portare nuovi contenuti ancora più emozionanti e coinvolgenti nel 2025. Abbiamo in programma nuovi progetti che speriamo vi piaceranno! Grazie ancora per il vostro continuo supporto. Senza di voi, non saremmo dove siamo oggi!

Il nostro successo è anche il vostro. Continuate a seguirci per un altro anno pieno di emozioni. Auguri Buon 2025!