Scontro all’incrocio per Borraco. La lunga estate degli incidenti non è ancora terminata
Un incidente stradale si è verificato questa sera intorno alle 19.00. Ancora una volta la cronaca ci porta sulle trafficatissime strade che conducono al mare.
Si tratta del pericolosissimo incrocio tra la strada che da Manduria conduce a Borraco e la strada Provinciale n. 141 meglio nota come Vecchia Tarantina. Due le persone rimaste ferite per il violento impatto tra due mezzi una Opel Adam ed un Ford Transit. Secondo una prima ricostruzione uno dei due mezzi proveniva da Maruggio, l’altro invece doveva girare per Masseria Marina per cause in corso di accertamento hanno impattato. Ferita la ragazza che viaggiava accanto al conducente della Opel Adam e il ragazzo che era alla guida del Ford Transit. Sono stati entrambi trasportati dal 118 all’Ospedale SS. Annunziata di Taranto in codice giallo. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Manduria e i volontari della protezione Civile ERA di Manduria.
Scenario di incidenti spesso molto gravi per la scarsa visibilità su quell’incrocio dovrebbe essere sollecitata alla Provincia di Taranto la realizzazione di un rondò così come realizzati in altre incroci della stessa strada tarantina