Sava: La nuova coordinatrice del PD è Ilaria Fabbiano, suo vice è Fabio Lomartire
Dopo le dimissioni per motivi personali di Gionata Pesare il Pd di Sava si è dotato di un nuovo coordinamento guidato da Ilaria Fabbiano e dal Vicecoordinatore Fabio Lomartire.
Il coordinamento ha annunciato in una nota che metterà presto in calendario momenti di ascolto e di confronto sui temi locali e nazionali e che vedranno i cittadini di Sava nel ruolo di primi protagonisti. Gli incontri avranno luogo nella storica sede di via Dante.
La fase organizzativa che ha caratterizzato il Congresso del Partito Democratico si è soffermata con grande attenzione proprio al nuovo rapporto che deve nascere tra l’organizzazione politica e la cittadinanza e da questa nuova sintonia siamo certi di vedere scaturire presto le iniziative politiche sui temi amministrativi che riguardano il nostro territorio.
Il Circolo di Sava del PD, inoltre, si appresta a recepire le indicazioni che arrivano dalla Segreteria Nazionale guidata da Elly Schlein, che ha promosso la così detta “estate militante” e che sono anche il frutto del lavoro dei nostri gruppi Parlamentari e del Partito regionale.
In tutto questo si inserisce una piena sinergia operativa con la Federazione Provinciale di Taranto, anch’essa oggetto di una importante riorganizzazione degli organismi dirigenti sancita dal Congresso, con la designazione della Segretaria Anna Filippetti che ringraziamo per la costante presenza e supporto e per quello che riguarda Sava con la designazione di Mimmo Spagnolo quale componente della Segreteria Provinciale.
