Sava. Il Natale prende vita da Zonanotte tra eventi esclusivi e decorazioni da favola

Condividi

Questa settimana lo show-room di Zonanotte, in Via Mazzini 204, a Sava, si prepara ad inaugurare una serie di eventi pensati per rendere unica l’atmosfera del periodo natalizio. Un programma variegato e coinvolgente, all’interno di una cornice di ben 700 mq allestita con cura per offrire un’esperienza magica tra decorazioni e addobbi natalizi.

Si comincia giovedì 14 novembre con l’evento “ Parole, Colori & Sapori ” che si ripeterà il 28 novembre e il 12 dicembre. Nel titolo sono racchiuse le tre figure professionali che prenderanno parte alla serata.

La sezione Parole vedrà protagonista la Calligrafa Marta Lagna , che personalizzerà a mano articoli unici disponibili in negozio, riservando inoltre ai partecipanti un piccolo omaggio. Nella sezione Colori, la Fashion Stylist Federica Donno sarà a disposizione per consulenze di armocromia, aiutando i visitatori a scoprire la palette di colori che meglio li valorizza. Infine, la sezione Sapori offrirà una degustazione di vini e cioccolato guidata dalle Sommelier Donatella Decataldo e Iaele Scaglioso, per esplorare l’arte dei migliori abbinamenti gastronomici natalizi. 
Il 5 dicembre per gli appassionati di dolci e infusi, arriva “ L’ora del tè ”. L’evento proporrà un incontro con il Cake Designer Andrea Pizzaleo , che svelerà i segreti delle sue creazioni. I visitatori potranno degustare i suoi dolci unici, accompagnati dai pregiati infusi della linea Profumi di Tè, per un momento di autentico piacere.
Si chiude giovedì 19 dicembre con un evento dedicato ai più piccoli: ” Lettera a Babbo Natale “.  All’interno dello show-room Babbo Natale e i suoi aiutanti accoglieranno i bambini in uno spazio magico per ricevere le loro letterine. Ad arricchire la serata ci saranno le animazioni a cura della compagnia L’isola che non c’è.
Zonanotte invita tutti a prendere parte a questi eventi natalizi esclusivi che si terranno presso lo show-room di Via Mazzini 204 a Sava, dalle ore 16:00 alle 19:00.