Sava. Evento “I migliori anni della nostra vita” rassegna “L’arte nel Cuore”

L’associazione “Sava Nel Cuore – CLS” Ente Terzo Settore, con il Patrocinio del Comune di Sava,
la Partnership dell’ANPIT (Associazione Nazionale Per l’Industria e il Terziario) e la Collaborazione di Toni Campa e Luciana De Biase, presenta

“I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA” rassegna de “L’Arte Nel Cuore” – Direttamente da RAI1 a SAVA: DANIELE QUARTAPELLE, Campione 2022 di “Tali e Quali” 17 Settembre 2022 – ore 20,30
Piazza Risorgimento – Sava (TA)
L’evento avrà come tema predominante “la VITA”.
Si porrà particolare attenzione ai giovani e al lavoro, alla maternità e alla paternità, in un contesto socio culturale davvero difficile.

E si proverà a sollecitare il pubblico attraverso degli stimoli che possano trasmettere certamente bellezza, fiducia e risveglio delle coscienze.
Sarà una serata di leggerezza dedicata all’arte musicale attraverso la pregiata presenza di DANIELE
QUARTAPELLE, vincitore nelle vesti di Renato Zero dell’ultima edizione RAI1 di “Tali e Quali”.
Daniele non è un imitatore ma un vero e proprio artista musicale che sta riscuotendo notevole successo a livello internazionale, non solo per la sua forte somiglianza, fisica e del timbro di voce, con lo stesso Renato Zero.
Ci sarà spazio per l’arte fotografica e pittorica, dedicata sempre alla VITA, attraverso l’allestimento di una galleria con le opere dello Studio Fotografico Arles e dell’artista Nadia Mancino Aidan, nella “Sala Lomartire” in Via Cinieri a partire dalle ore 20.00.
Ci saranno, inoltre, delle brevi finestre dedicate a due progetti associativi che coinvolgeranno la nostra comunità in tema “di maternità e paternità” e “di giovani e lavoro imprenditoriale e autonomo” attraverso gli interventi del Vicepresidente nazionale ANPIT dott. Giovanni Mignozzi, del Presidente Regionale ANPIT avv. Giuseppe Quatela e della Presidente Provinciale Taranto dott.ssa Francesca Lamacchia.