SAVA: Dopo 35 anni torna la FESTA DELL’UNITA’ in piazza con i cittadini. Video

Condividi

Dopo 35 anni dall’ultima analoga iniziativa a Sava si è tenuta nuovamente “La Festa dell’Unità”

fortemente voluta e organizzata con grande impegno da Ilaria Fabbiano, Segretaria del circolo del PD di SAVA e componente della Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Taranto.

Diversi gli obiettivi: dare un senso concreto alla parola “unità”, coinvolgendo non solo i membri del partito ma anche i cittadini e gli alleati; consolidare la coalizione di centrosinistra, affrontando nuove sfide elettorali; discutere ed informare su temi strategici della politica nazionale ma soprattutto locale senza trascurare importanti momenti di convivialità e musica creando un ambiente accogliente per il dialogo e la partecipazione della comunità.
Tra i temi affrontati nel corso del dibattito gli effetti dell’Autonomia Differenziata sulla tenuta unitaria del Paese; le Politiche del Governo Regionale per il nostro territorio e battaglie politiche del Partito Democratico. Ma a catalizzare l’attenzione su tutto è stata una questione prettamente locale: l’approfondimento sulla messa in funzione del Depuratore consortile che consentirà a Sava di voltare pagina sull’annosa questione.