Sava: Confindustria incontra imprese alla BCC di San Marzano di S.G

“Le iniziative e i progetti di Confindustria Taranto a sostegno delle imprese del territorio – Gli strumenti e le agevolazioni dal Piano Industria 4.0”.
Su questi due aspetti, per molti versi complementari, verterà l’incontro organizzato da Confindustria Taranto, in collaborazione con la BCC di San Marzano di San Giuseppe, che si terrà il prossimo venerdì 24 febbraio alle ore 17 nella sede della filiale di Sava della BCC di San Marzano (Via Mazzini ang. Via Poerio – SAVA).
L’appuntamento rientra nella programmazione di incontri che periodicamente Confindustria Taranto organizza per sviluppare una più approfondita conoscenza delle realtà imprenditoriali della provincia di Taranto ed allo stesso tempo illustrare e approfondire – come previsto nell’appuntamento di venerdì – le progettualità portate avanti dall’Associazione di via Dario Lupo.

Nella seconda parte dell’incontro, nel corso del quale sono previsti gli interventi di Emanuele Di Palma, Direttore Generale BCC San Marzano di San Giuseppe e Vincenzo Cesareo, Presidente di Confindustria Taranto, saranno inoltre illustrate le agevolazioni previste dalla legge di stabilità con particolare riferimento al Piano Industria 4.0 per gli investimenti delle imprese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: