San Vito dei Normanni: piazza Leonardo Leo in delirio per lo spettacolo della Notte di Capodanno
Un grande successo di pubblico ed una piazza Leonardo Leo a San Vito dei Normanni in delirio per lo spettacolo della Notte di Capodanno
con i Dj e Speaker di Ciccio Riccio. Visibilmente entusiasti gli organizzatori consiglieri comunali di maggioranza Nico Vacca e Vincenzo Calabretti assieme alla Sindaca prof.ssa Silvana Errico vari partner commerciali e associazioni presenti in San Vito dei Normanni.
Dopo il successo dello scorso anno è ritornato nella suggestiva location di piazza Leonardo Leo (municipio), cuore pulsante della Città di San Vito dei Normanni, lo spettacolo dei dj e speaker di Ciccio Riccio che hanno animato con musica di ogni genere, successi degli anni ’90, dance dei giorni nostri, grandi successi italiani, la notte più lunga e bella dell’anno, il 31 dicembre.
Un grande spettacolo con una piazza sold out e visibilmente in delirio fin dalle prime battute sonore.
Un grande grazie alla Sindaca, prof.ssa Silvana Errico, che ha creduto fortemente nel progetto nonché ai consiglieri comunali di maggioranza, Nico Vacca e Vincenzo Calabretti, che si sono spesi per l’ottima riuscita dell’evento affinché rimanesse indelebile nel cuore dei cittadini.
Un grande grazie, infine, ai vari partnership commerciali, alle varie associazioni del territorio impegnati nel servizio di pubblica assistenza, agli steward che si sono occupati del deflusso dei numerosi spettatori e alle forze dell’ordine. Un bilancio di uno spettacolo certamente positivo che ritornerà sicuramente l’anno prossimo grazie alla passione e alla dedizione di Nico Vacca e dello staff della Sindaca Errico, tutti entusiasti e visibilmente felici.
Vincenzo Nannavecchia