San Vito dei Normanni: II Domenica c’è il Memorial Gianluca Caputi, giovane cestista scomparso prematuramente a causa di un male incurabile.
Domenica sera, 27 ottobre, con inizio alle ore 18,00, nel Pala Francesco Macchitella, certamente gremito visto il profondo significato della ricorrenza, si svolgerà la Seconda Edizione del Memorial Gianluca Caputi.
Un giovane cestista sanvitese prematuramente scomparso a causa di un male incurabile. La serata organizzata dalla Nuova Basket San Vito del Patron Piero Parisi, vedrà ospite, in un allenamento congiunto di basket, la Bellika Mesagne. Una partita di basket per testare lo stato di forma della formazione Sanvitese allenata da Coach Alfredo Grasso in preparazione del Prossimo impegnativo Campionato di DR2 (Promozione). Ma anche per ricordare Gianluca Caputi, un giovane dall’animo nobile, difficile da dimenticare, che ha fatto della pallacanestro la sua passione diventando un atleta di importante livello in compagini blasonate del basket brindisino. La famiglia Caputi, con la propria azienda, ha deciso di sposare, sin dall’inizio, l’ambizioso progetto della neonata Sanvitese Cestistica, diventandone il main sponsor.
Vincenzo Nannavecchia