San Vito dei Normanni: è ritornato il Carnevale per i tutti nella sala conferenze della parrocchia Santa Maria della Mercede

Condividi

Dopo il successo dello scorso anno è ritornato il Carnevale per i tutti nella sala conferenze della parrocchia Santa Maria della Mercede che si è trasformata in una sala da ballo. Una iniziativa promossa dal Parroco Padre Nunzio Masiello con la collaborazione di Filomena D’Agnano Pomes con la associazione, Loredana Saracino e la animation dei boys e girls della Parrocchia.

Dopo il successo dello scorso anno, è tornato il Carnevale nella Sala Conferenze della Parrocchia Santa Maria della Mercede a San Vito dei Normanni, trasformata in una vera e propria sala da ballo; un evento pensato per far divertire i più giovani. L’iniziativa, promossa dal Parroco Padre Nunzio Masiello, ha visto, quest’anno, la collaborazione dell’associazione “Tutto quello che vorrei” di Filomena D’Agnano Pomes e Loredana Saracino, oltre al supporto dei ragazzi e delle ragazze dell’animazione parrocchiale. La serata è stata caratterizzata da tanto divertimento, balli di gruppo, musica folk, karaoke e un momento di convivialità con prodotti caserecci preparati dalle parrocchiane. Un evento davvero partecipato e ben riuscito all’insegna del divertimento. Complimenti ancora a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita e la realizzazione di questa festa in maschera davvero coinvolgente.

Vincenzo Nannavecchia