San Pietro in Bevagna: La Notte del Munich Club si farà: ogni singola nota suonata sarà in ricordo di Salvatore…sarà la Notte di “Zoit”

Condividi

La scomparsa due giorni fa di Salvatore Zito, uno dei principali artefici dell’organizzazione della Notte del Munich Club aveva lasciato ipotizzare che l’evento proprio per questo terribile lutto fosse quanto meno rinviato ad una successiva data.

Questa per lo meno era stata appena appresa la tragica notizia l’idea dell’Amministrazione Comunale di Manduria che ha patrocinato la serata inserita nel cartellone Manduria Estate 2024. Invece nessun rinvio: domani sera a San Pietro in Bevagna  La Notte del Munich Club si farà e sarà in ricordo di Salvatore.  Un ragazzo di soli 25 anni che aveva avviato varie collaborazioni per la sua grande disponibilità e innata passione per la musica. Dj e non solo, dunque, aveva lavorato a lungo per organizzare con la sua associazione la serata, una tra le più partecipate dell’estate manduriana. Un flash nel passato degli anni d’oro della famosa discoteca ma anche la musica di quegli anni le contaminazioni e le sperimentazioni di Salvatore Zito avevano fatto crescere l’attesa anche per quest’anno. Chi descrive Salvatore sa che non avrebbe mai disatteso gli impegni e per il suo spirito solare non avrebbe mai voluto una serata in silenzio…  

La decisione è stata fortemente voluta dai genitori, dallo staff che collabora per l’evento e dagli amici che, domani sera, saranno tutti  in Piazza delle  Perdonanze a San Pietro in Bevagna a partire dalle ore 21.30 per una serata memorabile: e ogni singola nota sarà suonata in ricordo di Zoit.