“San Martino nel Borgo” ad Avetrana per vivere una serata di gioia e convivialità. Il programma.

Condividi
Il Comune di Avetrana, in collaborazione con l’Associazione Haitra, i ristoratori del centro e l’Unità Pastorale, ha il piacere di annunciare la seconda edizione di “San Martino nel Borgo” che si terrà lunedì 11 Novembre  a partire dalle ore 19.00.  

Grazie al grande impegno e alla dedizione di tutti i partecipanti, il programma della Festa promette di offrire momenti di gioia e convivialità tra degustazioni gastronomiche e di vini , spettacoli e intrattenimento per grandi e piccini. I ristoratori locali proporranno piatti tipici della tradizione, arricchendo l’atmosfera festiva con sapori unici e autentici. Immancabile l’intrattenimento musicale.
 
Garantita in questa edizione l’apertura straordinaria delle chiese e delle cappelle, grazie all’impegno dell’Unità Pastorale. Questo permetterà ai visitatori di immergersi nella storia e nella spiritualità del luogo, offrendo momenti di riflessione.

❗️Nelle varie vie del centro incontrerete i locali che hanno aderito e organizzato l’evento: Gradi 3.3, Bar Sport, Back Room, Millemiglia, Sud e Terre Lontane, La Dimora dei Pagano, Falù, 16 Lab, Piano B, La Piazzetta;
❗️In Piazza V. Veneto uno stand dell’azienda Chiera che farà degustare olio, vino e prodotti tipici locali;
 ❗️Il comitato San Biagio con Pettole e Vino;
 ❗️Il comitato Sant’Antonio con le Frittelle;
❗️Mercatini artigianali e di hobbistica;
❗️In Piazza Giovanni XXIII un Luna Park per i più piccoli;
 ❗️La manifestazione sarà aperta dal gruppo Sbandieratori di Avetrana;
 ❗️Ci sarà musica itinerante con gli Haitra e con i Salento Street Band;
 
“Siamo giunti alla seconda edizione”. – ha affermato in una nota l’Assessore alle Attività Produttive  Emanuele Micelli che sottolinea l’importanza della destagionalizzazione quale uno dei punti fermi dell’Amministrazione Comunale Avetranese. – “Grazie a chi ci crede, – conclude – insieme con piccoli investimenti si può fare tanto. Buon San Martino a tutti”