Rapina a mano armata a Manduria. Presa di mira ancora una volta la stazione di servizio Conversano: indagini dei Carabinieri
Una rapina a mano armata è stata compiuta venerdì sera ai danni della stazione di servizio sulla strada per San Pietro in Bevagna a Manduria.
Due individui, con il volto coperto dai cappucci delle felpe, a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno fatto irruzione nella stazione di servizio. L’azione è stata rapida e incisiva: uno dei rapinatori, armato di pistola, ha puntato l’arma al benzinaio di turno, costringendolo a consegnare tutto il contante che aveva a disposizione, circa 600 euro. Senza proferire parola, i due malviventi sono poi fuggiti a gran velocità, facendo perdere le loro tracce.
Il benzinaio, ancora sotto shock, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manduria, guidati dal Capitano Alessandro Torto, che hanno avviato le indagini del caso. In breve tempo, gli inquirenti sono riusciti a ritrovare la moto utilizzata per la fuga, risultata essere un veicolo rubato pochi giorni prima proprio a Manduria.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area sono ora al vaglio degli investigatori, che sperano di riuscire a identificare i responsabili della rapina. Al momento, le ricerche dei due malviventi proseguono senza sosta, nella speranza di assicurare i colpevoli alla giustizia il prima possibile.