“Ragazzi in Volo”, ventitré anni di sogni che decollano grazie al Gruppo Vincenziano di Manduria. Video

Condividi

Anche quest’anno, con la consueta intensità emotiva e partecipazione corale, si è celebrata la cerimonia di consegna delle borse di studio “Ragazzi in Volo”, il progetto promosso dal Gruppo Volontariato Vincenziano – AIC Italia-Manduria ODV.

Un’iniziativa che, da 23 anni, si fa carico di sostenere le aspirazioni di giovani talenti offrendo loro non solo un contributo economico, ma soprattutto un incoraggiamento concreto alla realizzazione di sé attraverso lo studio e la ricerca. Undici le borse di studio assegnate in questa edizione, grazie alla generosità di privati cittadini, famiglie e realtà imprenditoriali del territorio. Ogni premio ha un nome, una storia, un ricordo che si fa azione concreta: Isolina Ramirez Formica, Gregorio Di Noi con “Gli Amici di Sempre”, Massimo Tommasino con “I Compagni di Classe” e Enrico Matarrelli. A sostenere l’iniziativa anche partner locali come la BCC Avetrana, Produttori Vini di Manduria, Ufficio Consulenti Finanziari di Manduria di Banca Mediolanum e Salento Formazione, che hanno scelto di investire nella cultura come leva per il cambiamento.

#rtmweb #rtmnews #rtmmanduria #manduria #gruppodivolontariatovincenziano #borsedistudio  #liceodesanctisgalilei #ragazziinvolo #iisseinaudimanduria