“Play Avetrana”: l’ Amministrazione Comunale presenta i progetti di riqualificazione di Palasport e Stadio

Condividi

Domani, 10 marzo 2025, alle ore 18.00, presso la Sala consiliare del Comune di Avetrana si svolgerà l’evento “Play Avetrana”.

L’Amministrazione Comunale di Avetrana presenterà i progetti di riqualificazione del Palazzetto dello Sport, finanziata con i fondi dei Giochi del Mediterraneo 2026 e dello Stadio Comunale, finanziata con i Fondi per lo sviluppo e la Coesione sociale stanziati a fine 2024.  

Insieme agli interventi del Sindaco Antonio Iazzi e dell’Assessore allo Sport Emanuele Micelli, hanno confermato la presenza all’evento:  

Mattia Giorno, Regione Puglia  

Carlo Molfetta, Direttore Generale della struttura dei Giochi del Mediterraneo  

Michele Giusti, Coni di Taranto

Elio Sannicandro ed Elena D’Arcangelo, Asset Puglia  

Luca Balasco, Sport e Salute Taranto  

Ubaldo Pagano, Parlamentare della Repubblica.  

Presenzieranno e saluteranno i rappresentanti delle federazioni Sportive e delle associazioni locali, nonché i rappresentanti delle Istituzioni che, pur non avendo confermato, potranno essere presenti all’evento.  

I progetti saranno presentati dai Responsabili dell’ufficio tecnico comunale unitamente alle professionalità esterne coinvolte.

Al termine ci sarà la costituzione del Comitato “Giochi del Mediterraneo 2026”.  

“L’evento di domani – afferma nella nota l’Amministrazione Comunale di Avetrana – assume particolare rilievo per la nostra Comunità e per i nostri ragazzi. Riqualificare gli impianti sportivi e metterli a disposizione dei nostri giovani con piena funzionalità e sicurezza è un obiettivo dell’Amministrazione che a breve potrà concretizzarsi.”