Per il Carnevale Manduriano 2025 c’è il bando pubblico per il Concorso a premi per carri allegorici e carretti
Il Comune di Manduria ha istituito, con deliberazione di Giunta Comunale n. 372 del 13 novembre 2024, la manifestazione “Carnevale Manduriano” per l’anno 2025. Questo evento annuale vedrà le sfilate di carri e gruppi mascherati nei giorni 22 febbraio, 2 marzo e 4 marzo 2025.
La Deliberazione 372/2024 ha anche approvato il regolamento e la modulistica per lo svolgimento della manifestazione, includendo i criteri per la partecipazione al concorso a premi. L’avviso è stato ufficializzato con Determinazione n. 1837 del 21 novembre 2024.
Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti, anche ai partecipanti provenienti da altri comuni affinché l’evento possa attrarre anche altro pubblico. Per iscriversi, è necessario presentare il bozzetto e la documentazione richiesta, seguendo le indicazioni presenti nel bando allegato all’avviso. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 20 dicembre 2024, ore 12:00, tramite PEC all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it oppure consegnate presso lo sportello del protocollo situato al piano terra in via Fra B. Margarito n.1.
L’iniziativa è orientata esclusivamente alla buona riuscita del Carnevale Manduriano, promuovendo la partecipazione e il coinvolgimento della comunità in un evento culturale di grande rilevanza.
Non perdete l’occasione di far parte di questa colorata e festosa celebrazione! Per ulteriori dettagli, si prega di consultare il bando allegato all’avviso ufficiale da scaricare nel seguente link.