Pegno per addio al celibato con risvolti inaspettati…?

Condividi

Probabilmente non hanno pensato bene ai risvolti che avrebbe potuto provocare la goliardata a cui hanno sottoposto “il malcapitato” durante un festeggiamento di addio al celibato. 

Ma il “pegno” di spogliarsi in piazza è costato caro al futuro sposo tanto da essere circondato da un gruppo di giovani e picchiato a bastonate fino a finire in ospedale. E’ accaduto lo scorso fine settimana a Nardò nel Salento. Protagonista della disavventura un giovane turista australiano. 

 

Il giovane di poco meno di 30 anni, probabilmente dopo avere bevuto con gli amici, si sarebbe denudato per pagare una scommessa persa. Doveva attraversare nudo la frequentatissima piazza delle Erbe a Nardò piena di persone davanti ai locali. Una bravata che non è stata apprezzata da alcuni presenti che lo hanno circondato e picchiato con le gambe tolte ad alcuni tavolini da bar. La scena ripresa da diversi passanti è stata pubblicata sui social. Il turista soccorso è stato portato in ospedale. Sull’accaduto indaga la polizia.