Palagiano: arrestato incensurato di Matera

Condividi

Un 35enne originario della provincia di Matera, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato mentre, alla guida di una Fiat 600, percorreva la Statale 106 Jonica in direzione Reggio Calabria, probabilmente per fare rientro nella provincia di residenza.
Insospettiti dall’atteggiamento nervoso ed insofferente dell’uomo durante il controllo, i militari hanno deciso di eseguire un’accurata perquisizione personale e veicolare e personale, rinvenendo 4 involucri contenenti complessivamente 115 grammi di cocaina, sequestrati unitamente ai due telefoni cellullari in possesso del 35enne.
L’uomo è stato dunque dichiarato in stato d’arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto su disposizione del Pubblico Ministero di turno – Dott. Lanfranco MARAZIA. La cocaina, invece, sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici.