Ostuni piange la scomparsa di Filomena Cirasino

Condividi

Ostuni piange la scomparsa di Filomena Cirasino moglie madre e nonna esemplare. Moglie del defunto avvocato Giuseppe Tanzarella, madre dell’avvocato Domenico Tanzarella ex sindaco di Ostuni e della dottoressa Matilde Tanzarella e del giovane avvocato Giuseppe Tanzarella attuale Vice sindaco ad Ostuni.

È venuta a mancare nei giorni scorsi, ad Ostuni, Filomena Cirasino, una donna stimata e conosciuta, oltre che moglie nobile ed esemplare del defunto avvocato Giuseppe Tanzarella, nonché madre scrupolosa dell’avvocato Domenico Tanzarella, per molti anni Sindaco di Ostuni e attuale consigliere comunale di maggioranza nella giunta guidata dall’Ingegnere Angelo Pomes.

È anche madre della stimata dottoressa Matilde Tanzarella e nonna dell’attuale vicesindaco di Ostuni, che, seguendo le orme del nonno e del padre, è anch’esso un noto professionista, l’avvocato Giuseppe Tanzarella. Il decesso di Filomena Cirasino ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia e in tutta la comunità ostunese.

La redazione giornalistica di Rtm Network e Vincenzo Nannavecchia, si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Tanzarella-Cirasino e porgono le più sentite condoglianze.

Vincenzo Nannavecchia