Ostuni – Manduria, Salvadore: “Buona prestazione, ma restiamo con i piedi per terra”

Condividi

Buona la prima per il Manduria che ne fa sei in casa dell’Ostuni. Il volume della vittoria consolida la forza dei biancoverdi in campionato, nonostante diverse defezioni al seguito: assenti per squalifica Munoz, Quarta e Aquaro.

Tripletta per Cavaliere ed Espinar che completano lo 0-6 finale. L’Ostuni, come sottolineato da mister Salvadore, è una squadra che è partita in ritardo e sta lavorando ancora sul mercato per completare l’organico.

Così ha provato a registrare l’entusiasmo dei suoi, per tenere il gruppo concentrato in vista dei prossimi appuntamenti. Giovedì il ritorno del primo turno di coppa Italia contro il Novoli e poi il Brilla Campi in campionato domenica. L’allenatore del Manduria ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, al termine della partita con l’Ostuni.

“Abbiamo incontrato una squadra ancora in fase di allestimento. Hanno retto i primi venti minuti, poi la qualità e la forza atletica nostra ha fatto la differenza. Abbiamo tenuto il pallino del gioco per tutta la gara, costruendo una mole di gioco importante. Abbiamo diverse soluzioni offensive che ci consentono di sopperire a eventuali assenze. Siamo una squadra che si può rimodulare in corsa e in ogni situazione. La duttilità dei calciatori resta la nostra forza. Noi dobbiamo essere contenti della prestazione, ma restare sempre con i piedi per terra. Prossima settimana si torna a lavorare sodo”.