Ostuni: ex giornalista RAI ferisce il compagno. Arrestata

La giornalista romana ed ex conduttrice Rai Eleonora De Nardis, 38 anni, è stata arrestata da agenti del commissariato di Ostuni, in provincia di Brindisi, perché accusata di aver accoltellato il suo compagno, un avvocato barese, nel centro storico della Città Bianca. E’ avvenuto questa notte intorno all’1:30.
A seguito di segnalazione fatta al 113 sono intervenuti i poliziotti.
Dalla ricostruzione degli inquirenti, con il contributo di varie testimonianze, è emerso che l’uomo, 46 anni, convivente della giornalista, era appena rientrato nella casa di Ostuni, mentre la donna e i bambini erano a letto. Tra i due è scoppiata una lite, che pare sia stata causata da un messaggio ricevuto dal compagno sul suo cellulare e intercettato dalla De Nardis.
Quest’ultima, infuriatasi, avrebbe impugnato il coltello e ferito il compagno ripetutamente al braccio destro e alla gamba destra. L’uomo, scappato dall’appartamento in pantaloncini, è stato soccorso dai clienti di un esercizio pubblico vicino che hanno chiesto soccorso alla Polizia e al 118.
Trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Ostuni, l’uomo è stato giudicato guaribile in 20 giorni.
La De Nardis, invece, su disposizione del pubblico ministero della Procura di Brindisi Milto Stefano De Nozza, è ai domiciliari perché ritenuta responsabile di lesioni personali volontarie gravi. Il coltello è stato sequestrato dalla polizia nell’abitazione della coppia, mentre sono ancora in corso indagini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: