Ostuni: “ACCERTAMENTO SINTETICO E REDDITOMETRO”, commercialisti si aggiornano

Un seminario formativo su “ACCERTAMENTO SINTETICO E REDDITOMETRO”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi, si terrà Giovedì prossimo 10 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Hotel Montesarago a Ostuni.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi, con l’obiettivo di venire incontro ai colleghi residenti nei comuni più lontani dal capoluogo e di garantire a tutti una partecipazione assidua e una formazione di qualità, ha intrapreso una attività di delocalizzazione degli eventi formativi.
La partecipazione all’evento di giovedì 10 Ottobre sarà gratuita e consentirà agli iscritti l’attribuzione di quatto crediti formativi.
Nell’ambito del seminario, organizzato in collaborazione con IPSOA – Gruppo Wolters Kluwer, verranno trattati temi di attualità fiscale, come il funzionamento del nuovo redditometro, la centralità del contradditorio con gli Uffici finanziari e la difesa nel processo tributario. Relatore dell’incontro sarà il Dottore commercialista e Revisore legale Francesco Barone pubblicista del Sole24Ore.
Sede Seminario: Hotel Montesarago – Corso Mazzini, 233 – Ostuni (BR)
Registrazione partecipanti: dalle 14.30 alle 15.00

ordinecommerciabr

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: