Oria: al Santuario di San Cosimo alla Macchia ad Oria la Settimana Biblica della Diocesi di Oria con Relatore Don Sebastiano Pinto

Condividi

Da lunedì 24 marzo a mercoledì 26 marzo nella splendida cornice del Santuario di San Cosimo alla Macchia ad Oria la Settimana Biblica della Diocesi di Oria con Relatore Don Sebastiano Pinto.

Da lunedì 24 marzo a mercoledì 26 marzo, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia di Oria, con inizio alle ore 19:00, si terrà la Settima Biblica Diocesana della Diocesi di Oria, alla quale tutti sono invitati. Relatore delle tre serate, che offriranno l’opportunità di accrescere la fede in Gesù e di conoscere meglio la sua Parola, sarà Don Sebastiano Pinto, biblista e docente, nonché Segretario Regionale della Commissione per la Catechesi, originario di San Vito dei Normanni e attualmente impegnato nel suo Ministero Sacerdotale a Locorotondo. Le serate saranno presiedute dal vescovo della Diocesi di Oria, S.E. Mons. Vincenzo Pisanello. Un appuntamento imperdibile, che coinvolge non solo presbiteri, diaconi e operatori pastorali, ma anche il popolo di fedeli desideroso di arricchire il proprio bagaglio spirituale.

Vincenzo Nannavecchia