Oneshot: è possibile votare l’hairstylist manduriano: ecco come

Condividi

Luca Fontana è in lizza per il prestigioso concorso che si terrà in Texas il 19 agosto, si potrà esprimere la propria preferenza con un semplice click per sostenere uno dei profili più intraprendenti del nostro territorio. E’ l’unico italiano inserito nella Top 100.

l “ContentsOneShot” di Behind The Chair (BTC) è un prestigioso concorso annuale dedicato ai professionisti dell’industria del parrucchiere e dello styling. Ogni anno, BTC invita stilisti da tutto il mondo a partecipare, i quali inviano le loro creazioni migliori che possono includere tagli, colori, acconciature e molto altro. L’unico italiano nella top 100 è Luca Fontana, noto hairstylist manduriano, che sipresenterà il 19 agosto al Loews Resort di Arlington, in Texas.

Come fare per sostenerlo?
Sarà possibile esprimere la propria preferenza cliccando sul seguente link: https://oneshot.behindthechair.com/award-archives/hot-shot-voting-2024/.

Dopo aver effettuato l’accesso, sarà sufficiente registrarsi con l’email personale, scegliere la password, quindi cliccare su votazione: categoria hair tattoo, nome:Lucapho, selezionare e ricaricare la pagina per avere la certezza di aver votato. Preferenza che dovrebbe comparire su ogni immagine.

Mario Lorenzo Passiatore