Nuova Avetrana: il capitano Francesco De Pascalis pronto ad impegnarsi anche per la stagione 2024-2025
Dopo la conferma avvenuta già a maggio del mister Frascella la Nuova Avetrana calcio passa a comporre il resto della squadra. La prima firma della stagione 2024/25 è quella del Capitano Francesco De Pascalis.Mercoledì pomeriggio, alla presenza dell’intera società della Nuova Avetrana, che a breve verrà presentata, il bomber Avetranese accompagnato dalla moglie e dal piccolo Diego ha voluto riconfermare il suo impegno per il sodalizio Avetranese.
Bomber di razza, che non ha bisogno di presentazione, già protagonista della miracolosa salvezza della scorsa stagione, con più di 100 gol nei dilettanti. L’ex Virtus Francavilla, Ug Manduria, Don Bosco, Veglie e San Pancrazio si è anche impegnato, in questo caldo mese di luglio, di avvicinare importanti calciatori al progetto ASD Nuova Avetrana che verranno presentati la prossima settimana.
E’ intenzione della società Avetranese chiudere ed annunciare entro il mese di luglio la rosa al completo e lo staff che affronterà la prossima stagione.