“Nozze sotto al vischio”: un matrimonio a Natale e tanti imprevisti nella novella di Giulia Palotto.
Disponibile da qualche giorno “Nozze sotto al vischio” di Giulia Palotto, spin-off del romanzo “Capiscimi”. Quattro autori, quattro trame al buio per un solo progetto. Così prende avvio la Collection natalizia firmata da Adriano Pietrella, Giulia Palotto, Elisa Sordi ed Emma Altieri: quattro penne diverse fra loro, ma con una grande capacità di far emozionare i lettori fin dalle prime pagine.
È il turno di Giulia Palotto, già autrice di Capiscimi e Una lezione di troppo, romanzi rosa editi da “Un cuore per capello” ( Pubme ).
Attenzione, spoiler!
I protagonisti di Capiscimi, ormai adulti, sono alle prese con la vita vera. Una volta fuori dal collegio Danton in cui si sono incontrati, hanno dovuto fare i conti con la vita vera. Il loro amore così forte ha dato vita a una bellissima bambina, Belle, e una proposta di matrimonio ha fortificato quell’unione così solida tra di loro. Ma delle difficoltà economiche e un incontro dal passato mettono in crisi i loro progetti, e il matrimonio diventa per loro un ostacolo.
Riusciranno ad andare oltre i propri limiti e tornare a credere nel loro sentimento?
Trovate “Nozze sotto al vischio” su Amazon!
Trama:
Arielle e Luc stanno per coronare il loro sogno: sposarsi nel periodo più magico dell’anno, quello natalizio.
Da quando sono usciti dall’orfanotrofio, la vita non è stata clemente con loro e hanno dovuto superare diverse difficoltà finanziarie, tra il mantenimento della casa nuova e della loro bambina, ma ne sono usciti più forti di prima…O così credono.
La ricomparsa di un amico d’infanzia di Arielle e la proposta che porta con sé riescono a mandare in confusione la giovane sposa, che non sa più a chi affidarsi: dopo una vita passata nel lusso, teme che il matrimonio con Luc non possa garantire la stessa sicurezza a lei e a sua figlia.
E se lei accettasse quella proposta? Cosa sopravviverebbe del loro amore e della famiglia che
li lega? Luc potrebbe rialzarsi da quel dolore?