“Neve, nuvole e champagne”: una commedia romantica di Elisa Sordi
È di Elisa Sordi la terza novella della Christmas Collection, una giovane penna ironica e romantica proveniente dal Laziale.
Si chiama “Neve, nuvole e champagne” e ci trasporta nel magico Upper East Side, ambientazione dell’intramontabile serie tv Gossip Girl; come la citata serie, analizza la vita di una ricca imprenditrice che, pur provenendo da una famiglia benestante, ha saputo costruire da zero il suo impero: un’azienda di skincare. Alle spalle, un’ideologia particolare e che rappresenta, per i suoi dipendenti, uno stile di vita: le nuvole come simbolo dei sogni, oltre che portatrici di agenti meteorologici.
Un matrimonio, però, metterà in crisi la nostra Allison: sua sorella sta per sposarsi nello stesso luogo in cui lei, un anno prima, era stata abbandonata sull’altare e il testimone sarà proprio il suo ex-quasi-marito.
Un attore in cerca di lavoro è proprio ciò di cui lei ha bisogno. Così, quando si imbatterà in Jason, la soluzione sarà proprio davanti ai suoi occhi: lo pagherà per fingersi il suo fidanzato durante l’evento.
Risate, scenate familiari ed eventi mondani: “Neve, nuvole e champagne” è esattamente ciò di cui avete bisogno per queste feste.
Da oggi, lo trovate su Amazon in ebook e cartaceo.
Asia Pichierri