Nasce “L’angolo della libraia”, una libreria nel cuore di Anagni

Condividi

In una città storica come Anagni, una libreria mancava. Poi, il sogno della giovane autrice Elisa Sordi arriva a completare quella che è una cittadina attiva e dinamica culturalmente, anche grazie ai progetti della giovane anagnina, che negli ultimi anni aveva curato il Books in Town.

L’angolo della libraia è il suo ultimo sogno, realizzato per dare voce a tutti quegli autori che, non pubblicati da una grande case editrice, non vengono valorizzati ed esposti sugli scaffali, pur costituendo delle piccole perle per il panorama editoriale italiano. Inoltre, la libreria costituisce il primo Santelli Point, in partnership con il Gruppo Santelli, una partnership tra editore e librerie indipendenti per garantire la biodiversità culturale, fuori dalle grandi leggi di omologazione.

Insomma, un piccolo gioiello nel cuore laziale, in un comune italiano ricco di storia, cultura e piccoli dettagli da esplorare. Elisa vi accoglierà a braccia aperte nel suo nuovo angolino, con la sua energia, i suoi sogni e la sua continua voglia di far viaggiare i libri.

Asia Pichierri