Massafra: deteneva abusivamente fuochi d’artificio, denunciato

Un 27enne di Massafra è stato denunciato per detenzione abusiva di fuochi d’artificio. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia,
durante un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Taranto e finalizzato al prevenzione, repressione e vigilanza sul commercio e la detenzione illecita di artifizi pirotecnici, hanno denunciato in s.l. il giovane che, senza alcuna autorizzazione, deteneva del materiale esplodente.
Già noto per analoghi reati il giovane ieri sera è stato controllato dai militari del N.O.R.M. Durante le operazioni, il 27enne, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di artifizi pirotecnici del tipo DRAGON 3 di cat. IV° Gruppo A, che lo stesso aveva occultato sotto il sedile del mezzo sul quale viaggiava. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, inoltre, di rinvenire all’interno di un locale in uso all’uomo, ulteriori artifizi dello stesso tipo nonché di altri del tipo MONSTER di cat. V Gruppo C, indicante il peso di polvere pirica gr. 220, e THOR privi di marchio C E. Tutto il materiale è stato sequestrato.

fuochi d'artificio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: