Manduria. Vicenda stadio Dimitri. Tirato in causa il prof. Giuseppe Pastorelli precisa…
“Sono stato tirato in causa dal presidente Di Maggio stamani attraverso un suo post dall’account UG Manduria Sport.”
E’ quanto afferma il prof. Giuseppe Pastorelli della scuola calcio Sporting Manduria che chiarisce:
“Tengo a precisare che personalmente non ero presente al Dimitri al momento della diatriba, ma impegnato in una riunione a Taranto per le scuole calcio. In data 31/08 siamo stati convocati dal comune per la distribuzione degli orari e noi abbiamo dato priorità agli impegni della prima squadra, adeguandoci con serenità alle loro esigenze.
Abbiamo preso atto e modulato i nostri appuntamenti, chi mi conosce sa quanto ci tenga al Manduria e alla prima squadra, non sto qui a dilungarmi raccontando il mio trascorso. La mia scuola calcio si è presentata rispettando il piano orario concordato qualche giorno prima, non c’è davvero alcuna anomalia. Quanto al video menzionato dal presidente, non c’è alcun riferimento al Manduria, era finalizzato alla presentazione dei ragazzi under 15, il nuovo gruppo gestito da mister Panariti. Ed è assolutamente visibile dai miei canali social.
Personalmente mi dissocio dalle accuse del presidente, se ci saranno ulteriori risvolti saremo costretti ad adire le vie legali per tutelare la nostra immagine. Lo Sporting Manduria ha sempre avuto un atteggiamento collaborativo e continuerà ad averlo in futuro.
Con estrema chiarezza e trasparenza
Prof Giuseppe Pastorelli”