Manduria: Vaccini, un percorso di informazione e consapevolezza

Prosegue il ciclo di conferenze avviate a Manduria dall’associazione Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana sul tema “VACCINI, UN PERCORSO DI INFORMAZIONE E CONSAPEVOLEZZA” che intende approfondire una tematica sempre molto controversa.

Dopo il primo incontro tenutosi domenica 1 Febbraio, nel corso del quale il Dott. Giuseppe De Mattesi ha risposto a quesiti tra i più comuni come “Quali sono i vaccini?, Sono veramente innocui?, Descrizione, composizione e danni correlati”, presso la Chiesetta S. Croce, in via per S. Antonio, a Manduria, domenica prossima, 15 Febbraio, si terrà il secondo dei tre appuntamenti in programma.

Lucia D’Augelli, presidente Comilva Puglia, a partire dalle ore 17.30, relazionerà sul tema dell’obiezione attiva, sui rapporti tra asl e genitori e sulla tutela della libertà di scelta. Parleremo delle famigerate “segnalazioni” agli organi competenti, enumerando le leggi che tutelano il diritto alla dignità, alla parità e alla libera scelta.

Il ciclo di incontri si conluderà giovedi 26 Febbraio 2015. Il Dott. Natale Petti, Psicologo e Naturopata, a partire dalle ore 18.30. affronterà il tema. “Perchè alcuni bambini hanno danni irreversibili e altri no? Una risposta dalla scienza medica”.

VolantinoManduria_VACCINI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: