Manduria: Un nuovo inizio per lo Stadio Comunale “Nino Dimitri”, affidati i lavori per il completo rifacimento del manto di gioco
Da oggi si scrive un nuovo importante capitolo per lo sport a Manduria, come da cronoprogramma concordato con l’azienda appaltatrice dei lavori, la Tennis Tecnica, è avvenuta la consegna dei lavori per il completo rifacimento del terreno di gioco dello Stadio Comunale “Nino Dimitri”.
Alla presenza dell’Amministrazione Comunale rappresentata del Sindaco di Manduria, Gregorio
Pecoraro, l’Assessore allo Sport, Fabiana Rossetti ed il Consigliere Delegato agli impianti sportivi, Fabrizio Mastrovito e il legale rappresentante di Tennis Tecnica ed il progettista Arch. Francesco D’ Elìa è stato sottoscritto il contratto di affidamento dei lavori.
Il “Nino Dimitri” è la casa del calcio del nostro territorio, sede di intense giornate di sport e grandi imprese, ed oggi si apre una nuova importante fase. Grazie a questi lavori di riqualificazione si potranno superare i limiti che hanno contraddistinto la fruizione dello stadio. La scelta del nuovo manto erboso è da ritenersi lungimirante, ben meditata, è infatti un investimento sul futuro della città che comporterà molteplici benefici.
L’Amministrazione Comunale ritiene lo sport di primaria importanza nella vita della Città, settore nel quale si è svolto e si svolgerà ancora tanto. Dopo aver conseguito l’agibilità dell’impianto, un risultato indispensabile per la fruizione dei tifosi, ora è il momento, dopo oltre 20 anni, di effettuare un restyling necessario per una struttura che continuerà a donare alla città intensi momenti di sport.
Ieri in occasione dell’amichevole di lusso tra Manduria e Brindisi che si è svolta allo Stadio
Comunale “Nino Dimitri” per “salutare” il manto vecchio erboso, il Sindaco ha colto l’occasione per incontrare la squadra e augurare buon lavoro per il nuovo campionato di Eccellenza.