Manduria: Tre serate ricche di impegni con la Coalizione Progressista per Domenico Sammarco Sindaco

La Coalizione Progressista per Domenico Sammarco Sindaco, in corrispondenza dell’avvio ufficiale della campagna elettorale, comunica alla cittadinanza una maratona di tre giorni ricca di impegni:

Si parte infatti Giovedì 27 Agosto ore 20 in Piazza Commestibili con l ’evento “IO RESTO QUI – Giovani idee per il futuro ”, durante il quale si analizzeranno le motivazioni per cui tanti giovani decidono di abbandonare questo territorio per cercare altrove la loro strada e quale ruolo può avere un’Amministrazione “illuminata” per fermare e far invertire questa pericolosa tendenza. Interverranno: Avv. Domenico Sammarco, Candidato Sindaco; Francesco Pio Gennari, Laureando in Management e Account Manager di una importante azienda italiana; Gabriele Garofano, Imprenditore vitivinicolo; Giorgio Dinoi, Bilancio, Budget e Planning da Barilla SpA ; Fabiano Comes, imprenditore e candidato al Consiglio Comunale; Moderatore Enrico Consoli, dottore di ricerca.

Venerdì 28 Agosto sarà la volta del convegno “Una città, il suo Vino” che si terrà presso il Convento degli Agostiniani su Corso XX Settembre a partire dalle ore 18.30 ed affronterà il fortissimo legame di questa Città con il suo pregiato prodotto e le azioni che un’Amministrazione Comunale può mettere in atto per valorizzarlo e rinsaldarlo. Interverranno: Avv. Domenico Sammarco, Candidato Sindaco; Dott. Salvatore Mero, Presidente Coldiretti Manduria; Dott. Dario Daggiano, Presidente GAL Terre del Primitivo; Dott. Mauro Di Maggio, Presidente Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria; Dott. Dario Stefano, Presidente della 14^ Commissione, Politiche dell’Unione Europea del Senato.

Si finisce Sabato 29 Agosto in Piazza Garibaldi alle ore 19 .30 con il comizio inaugurale della campagna elettorale del Candidato Sindaco Avv. Domenico Sammarco, dedicato alla discussione delle idee e progetti per uno sviluppo armonioso della città. Un incontro per raccontare la nostra visione di futuro, con lo scopo di tramettere l’entusiasmo che anima tutta la nostra squadra. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

(Nota della Coalizione Progressista per Domenico Sammarco Sindaco)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: