Manduria. Stadio Comunale Dimitri: Ok per il Nulla-Osta, ma quali le garanzie della nuova società?

Condividi
Il Comune di Manduria, verificato il pagamento delle rate del canone di concessione temporaneo dello stadio, ha tempestivamente rilasciato il Nulla – Osta, debitamente firmato, per l’utilizzo dello Stadio Comunale Dimitri, atto propedeutico all’iscrizione dell’UG Manduria Sport al Campionato di Eccellenza a.s. 2024-2025.

La notizia è stata diffusa dall’Amministrazione Comunale dopo che, nei giorni scorsi, la società del presidente Fabio Di Maggio aveva sollecitato il rilascio del documento per procedere con gli adempimenti in vista della prossima scadenza. 
Nella lettera di notifica il Sindaco Gregorio Pecoraro e l’Assessore Fabiana Rossetti chiedono anche di sapere quali attività l’attuale società sta ponendo in essere per garantire l’iscrizione al campionato nei termini prescritti, qual è la programmazione che intende adottare per organizzare la stagione sportiva 2024-2025 e quali sono gli obiettivi da raggiungere.
Quesiti che si pone non solo l’Ente ma tutta la comunità e i tifosi legatissimi alla “Matricola 100” dell’Ug Manduria Sport e che dovrebbero essere illustrati quanto prima per porre fine alla preoccupante situazione emersa negli ultimi mesi.