Manduria sotto le stelle con la Cooperativa Spirito Salentino: arte, storia e cultura ti aspettano ogni sera

Condividi

La cooperativa Spirito Salentino, con il gruppo operativo Cuore Messapico e il Comune di Manduria, annuncia l’avvio, dal 1° Luglio, del nuovo calendario estivo di aperture serali per vivere Manduria in una luce diversa, tra archeologia, memoria e bellezza al calar del sole. Le iniziative si protrarranno fino al 15 Settembre. Parco Archeologico: ogni sera, dalle 18.00 alle 22.00 – primo tour ore 18.15, secondo tour 20.15.
Un’occasione imperdibile per esplorare l’antica Manduria, immersi nella magia delle sere d’estate.
Non è necessario prenotare, ma trovarsi all’ingresso poco prima partenza tour.
Novità di quest’anno: Tutti i lunedì, sconto speciale per i residenti di Manduria: avranno diritto a uno sconto del 50% sul biglietto, sempre comprensivo di visita guidata!
www.parcoarcheologicomanduria.it
Museo Archeologico Terra di Messapi – Corso XX Settembre
Sabato e domenica, apertura serale dalle 19.00 alle 21.00
I MERCOLEDÌ AL MUSEO: ogni mercoledì, visita speciale alle 20.30. Ingresso a 5 euro con visita guidata inclusa. Iniziativa valida dal 2 Luglio al 10 Settembre. Prenotazione obbligatoria.
www.museoarcheologicomanduria.it
Per prenotazioni e informazioni , contatta il numero ufficiale del circuito museale:
ITA 338 134 0466 / ENG +39 349 475 9280
Oppure segui i canali social del Comune di Manduria, dei diversi beni culturali, o visita il sito ufficiale: www.spiritosalentino.it
L’estate a Manduria profuma di storia, emozioni e percorsi di scoperta e tenetevi liberi per il 2 Agosto per NOTTE DEI MUSEI e 6 Settembre per la festa delle Giuggiole, ma invieremo nuove informazioni.