Manduria – Novoli, Salvadore: “Massima concentrazione, non vogliamo lasciare nulla al caso”
Otto reti in due partite tra coppa e campionato, è cominciata nel segno dei gol la stagione del Manduria. La squadra di mister Salvadore, dopo la sonora vittoria di Ostuni (0-6), si rituffa in coppa Italia, gara valevole per il ritorno del primo turno.
All’andata i biancoverdi si sono imposti per 2-0 al comunale di Leverano, con le reti di Munoz e Cavaliere.
Dopo le defezioni dell’ultimo weekend, tornano tutti a disposizione. Il tecnico del Manduria, attraverso i canali ufficiali, ha invitato i suoi uomini a tenere alta la concentrazione nell’impegno casalingo contro il Novoli.
“Mi aspetto una partita complicata, dobbiamo partire dallo zero a zero e dimenticare il risultato dell’andata. Il Novoli aveva tre pedine importanti fuori, è reduce dalla buona prestazione di Otranto e verranno qui per fare la loro partita. Turn over? Metterò in campo la squadra migliore, ci sono dei dubbi da sciogliere e lo vedrò nelle prossime ore. La rosa è al completo, rientrano i tre calciatori che erano fuori per squalifica con l’Ostuni (Quarta, Munoz e Aquaro ndr). I ragazzi sanno che devono lavorare sempre con umiltà e affrontare ogni partita con la giusta dose di concentrazione. Non possiamo permetterci di lasciare nulla al caso. Ho la fortuna di avere un gruppo che lavora tanto”.
Appuntamento a domani, giovedì 14 settembre alle ore 15:30 presso l’impianto comunale “Camassa” di Sava. Ticket d’ingresso unico: euro 5,00.