Manduria: la ruota di un tir sprofonda in una buca sulla circumvallazione

Avrebbe dovuto consegnare la merce ad un vicino megastore ma per l’autista di un tir c’è stato un fuoriprogramma del tutto inaspettato. A Manduria,sulla circumvallazione il mezzo pesante è finito con la ruota all’interno di una buca proprio all’altezza del megastore dove l’asfalto ha ceduto incastrando il pneumatico. Sul posto per regolare la circolazione è intervenuta la Polizia Locale mentre i Vigili del fuoco hanno atteso una particolare gru per sollevare il Tir dalla piccola voragine.
L’asfalto di quasi tutte le strade manduriane è completamente da rifare. Sono numerose le segnalazioni all’Ufficio Tecnico Comunale ma spesso non si riesce neanche a tamponare le buche più grosse e, come in questo caso, si registrano disagi, quando non ci sono danni più gravi o incidenti.
Una situazione davvero a rischio è quella della “quasi” voragine che esiste sulla strada all’altezza dell’ingresso del Mercato coperto. Nonostante le varie segnalazioni nessun intervento se non quello di una copertura con un pannello d’acciaio ed una transenna per indicare il pericolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: