Manduria: Incidente mortale, perde la vita una ragazza di 25 anni, feriti i genitori. Le foto

Condividi

E’ morta una ragazza di 25 anni in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 sulla strada che da Manduria conduce a San Pietro in Bevagna.

Prima dello svincolo per Borraco all’incrocio tra una stradina di servizio dell’Arnèo e la strada  provinciale n.138 per cause in corso di accertamento si è verificato l’impatto tra due autovetture, una Fiat Panda ed una Jeep. Nello violento scontro hanno avuto la peggio gli occupanti della Fiat Panda tutti di Manduria: la vittima Chiara Mazza di 25 anni e i suoi genitori rimasti feriti, entrambi docenti molto noti.  Pare che la ragazza sia riuscita ad avvisare il fratello ma poco dopo si è sentita male e, quando sono giunti sul posto i medici del 118, per lei non c’era più niente da fare. Il padre della ragazza, P.M.  è stato subito condotto con un’ambulanza con codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.  La madre, R.M. inizialmente trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giannuzzi di Manduria, è stata successivamente trasferita al nosocomio tarantino. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manduria e le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente, gestire il traffico e rimuove le autovetture per far riprendere la circolazione.  Su disposizione della Procura della Repubblica i due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Saranno anche eseguiti esami tossicologici e alcolometrici sulla donna che guidava la Jeep una ventiduenne di Porto Cesario.   

La notizia è circolata subito in città: la vita spezzata di una ragazza così giovane ha provocato una profonda tristezza e grande sconforto.  L’incidente ha messo in luce la pericolosità di quelle stradine dell’Arneo soprattutto in questo periodo in cui la strada per San Pietro in Bevagna è molto trafficata.