Manduria: Il  commissario cittadino “La Puglia Domani” Arcangelo Durante replica al consigliere Vito Perrucci

Condividi

Il  commissario cittadino “La Puglia Domani” Arcangelo Durante replica alle riflessioni del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Vito Perrucci  in difesa dell’amministrazione Pecoraro. Di seguito la nota integrale:

Il consigliere Perrucci evidentemente vede la nostra Città dal drone o in cartolina, senza vivere la reale situazione del nostro paese. Cerca di difendere l’amministrazione di cui fa parte elencando  le opere fatte  e da fare in città sulla base di tanti soldi  piovuti dal cielo e dal PNRR  senza che nessuno degli amministratori abbia fatto niente per averli. Non dice il consigliere grillino che quei soldi sono stati spesi male, cioè per progetti che invece di risolvere i tanti problemi della città, finiscono invece per aggravarli. L’esempio lampante di tutto questo è lo scempio del parcheggio sotterraneo dell’ex mercato coperto e la distruzione degli alberi di Viale Mancini. Solo amministratori sprovveduti potevano spendere tanti soldi per progetti fallimentari e soprattutto inutili.  Ma che fine fanno i soldi delle tasse dei manduriani che pagano al Comune (IMU- TARI ecc.),che dovrebbero essere spesi nel rifacimento di strade ridotte in groviere?                                                                                                                                                      Non si può assolutamente esprimere un giudizio positivo su questa amministrazione Pecoraro. Basti pensare che  non si è risolto il problema numero uno della città: l’eliminazione della pestifera PUZZA che ci fa vergognare di essere manduriani. Questa amministrazione non ha fatto niente per individuare ed eliminare quel nauseabondo acre odore che investe a turno tutti i quartieri cittadini, anzi si ha il sospetto che abbia voluto proteggere i responsabili di questa sciagura per la città.

Il consigliere  Perrucci tenta di arrampicarsi sugli specchi per difendere l’amministrazione e lo fa adesso che si stanno avvicinando le elezioni amministrative. Il movimento 5 Stelle, che esprime una assessora tristemente ormai famosa in città per la figura fatta a proposito delle bottiglie di vino di Isidoro Baldari inviate al Comune di nascita del tennista Sinner, sicuramente tornerà a schierarsi con Pecoraro alle nuove elezioni. Ora Pecoraro ormai è talmente sgradito alla città che al solo pensiero di una sua ricandidatura c’è chi si mette nelle mani dei capelli. I manduriani questa volta non si faranno più imbrogliare da Pecoraro e dai suoi seguaci.”