Manduria: Il Comitato di quartiere San Giovanni Bosco rinnova il Direttivo ed elegge il suo Presidente
Il Comitato di quartiere San Giovanni Bosco si accinge a rinnovare in settimana il Direttivo e ad eleggere il suo Presidente. L’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 14 novembre 2024 alle ore 17.30, presso l’auditorium della Parrocchia San Giovanni Bosco.
Quello di San Giovanni Bosco è uno dei quartieri più popolosi di Manduria e l’attività del comitato, attraverso la sua rappresentanza, è prezioso strumento di promozione del benessere comunitario, lo sviluppo urbano, la sicurezza e la sostenibilità. L’impegno del prossimo Direttivo e del suo Presidente sarà fondamentale per garantire che il quartiere riceva l’attenzione e le risorse necessarie per crescere e prosperare.
“Come è risaputo ormai, il nostro Comitato di Quartiere è stato costituito fin dal 2017. A sette anni dalla sua costituzione è possibile tirare un bilancio di quanto svolto in questo periodo. Diverse persone si sono avvicendate con esiti più o meno evidenti.” – si legge in una nota stampa – “Sicuramente il Comitato ha grandi possibilità di sviluppo nell’attività di promozione del nostro Quartiere e far parte del contesto di sviluppo complessivo di Manduria. Il nostro Statuto e Regolamento lascia spazio ad ogni iniziativa che si basi su valori morali e civici. Non nascondiamo anche la caratterizzazione della propria politica ispirata al Magistero della Chiesa. I valori cristiani di carità e misericordia sono fondati sulla fede nella parola di Gesù Cristo e delle sacre scritture. Forti dei valori cristiani e convinti che se saremo uniti e partecipativi in questo progetto, annunciamo che il prossimo 14 novembre 2024 alle ore 17.30, presso l’auditorium della Parrocchia San Giovanni Bosco in Manduria, saranno aperte le elezioni per il rinnovo del Direttivo e l’Elezione del Presidente del Comitato. Nell’occasione, e comunque anche successivamente, – conclude la nota – sarà possibile iscriversi lasciando le informazioni di contatto per non perdere nessuna informazione di quanto sarà proposto.“