Manduria, i tifosi ringraziano la vecchia società e accolgono Vinci: “Torniamo a sognare”

E’ comparso uno striscione in città dedicato al neo presidente del Manduria. Ha fatto seguito un comunicato degli ultras per ringraziare la vecchia dirigenza, augurando le migliori fortune al nuovo gruppo di comando: “Visto l’entusiasmo crescente, invitiamo tutto il popolo biancoverde a seguire la squadra”

Si respira un clima elettrico in città dopo il passaggio di consegne della squadra da Giuseppe Tommasino a Giuseppe Vinci. E’ stata la settimana che ha condotto il Manduria calcio nelle mani della nuova cordata savese, dopo venti giorni di trattative. Nei prossimi giorni il neo presidente annuncerà i nuovi soci e tutta la squadra dirigenziale, come dichiarato di recente in un’intervista a RTMWEB.

Intanto, i tifosi hanno voluto mandare un doppio messaggio: sia al gruppo uscente che alla nuova dirigenza. Nella giornata di ieri, infatti, nei pressi della chiesa di Sant’Angelo, è comparso uno striscione di benvenuto indirizzato al nuovo presidente: “Veni, Vidi…Vinci!!!”. La firma è della Nuova Guardia, il giovane gruppo degli Ultras Biancoverdi. Nelle ore seguenti dal loro account Facebook hanno diramato un comunicato, invitando tutta la città a sostenere la squadra per la prossima stagione sportiva.

 

La Nuova Guardia dà il benvenuto al Presidente Vinci e alla nuova società, ringraziando per aver sposato la causa biancoverde e augurando loro di raggiungere prestigiosi traguardi al timone della Matricola 100.

Riteniamo doveroso rinnovare i ringraziamenti anche verso la vecchia dirigenza, dal presidente Tommasino, al direttore Giuseppe Pastorelli, alla società tutta. Senza dimenticare il mister Geretto e i ragazzi che, nonostante la giovane età, hanno dimostrato attaccamento verso i nostri colori e ci hanno condotti verso la salvezza, compiendo un vero e proprio miracolo sportivo.

Visto l’entusiasmo crescente in città, invitiamo tutto il popolo biancoverde a seguire e sostenere la squadra anche in questa stagione sportiva, nonché a dare il proprio contributo per la crescita del club, magari anche solo con l’acquisto dell’abbonamento.

Avanti Manduriani, ora tocca a noi tornare a gremire il Dimitri come i vecchi tempi.

Torniamo a Sognare”

Mario Lorenzo Passiatore

 

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: