Manduria ha la sua squadra di pallanuoto: è la ICOS

A Manduria si è costituita una squadra di pallanuoto: è la Icos che domani parteciperà ad un campionato a Bari. Abbiamo intervistato il capitano della Squadra Luca Fontana

Pallanuoto Icos Manduria ©Erretiemme Srl

Domenica 27 febbraio 2022 la società della ICOS MANDURIA parteciperà per la prima volta ad un campionato federale regionale di pallanuoto.

La squadra nata nel 2019 ad opera dell’allenatore Alfonso Coccioli, che in questi anni ha svolto partite amatoriali, ha ceduto il testimone al nuovo allenatore Giuseppe Enna che ha ritenuto il livello dei propri atleti all’altezza di poter disputare un campionato federale ad otto squadre, con le più blasonate compagini della provincia di Bari .

Fa parte di questo gruppo il Direttore della piscina ICOS DI MANDURIA, De Cuia Danilo, ex pallanuotista e promotore di questa disciplina in cui crede fermamente per i suoi aspetti sportivi agonistici e sociali. Il torneo partirà ufficialmente domenica 27 febbraio a Bari.

Di seguito l’elenco dei giocatori: 1 Valente Salvatore; 2 Buccoliero Francesco Stefano; 3 Pompigna Giovanni; 4 Giannarelli Ugo; 5 Massari Michele; 6 Latorre Giacomo; 7 Massafra Raho Leonardo; 8 Ferrante Salvatore; 9 Tinelli Leonardo; 10 Fontana Luca; 11 Lozito Marco; 12 Durante Nicola; 13 Spina Alessandro; 14 Tarantini Lorenzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: