Manduria: Durante (FI) i due cavalcavia sono pericolosi, occorre metterli in sicurezza

Condividi

I due cavalcavia sulla Circumvallazione quello nei pressi della via per Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria devono essere messi in sicurezza. Il commissario cittadino di Forza Italia Arcangelo Durante si rivolge al Sindaco di Manduria e Consigliere Provinciale affinché intervenga con una certa urgenza per eliminare gli attuali pericoli per gli automobilisti essendo la strada di competenza comunale.
“Ormai da diverso tempo – spiega Durante – il cavalcavia adiacente via per Lecce si trova in uno stato di degrado e rischio per l’incolumità di tanti automobilisti, dovuto all’inadeguatezza dei gard rail e la mancanza di illuminazione. Di qui la necessità inderogabile di eseguire subito un potenziamento del guard rail e ripristinare l’illuminazione soprattutto perché quel tratto è molto trafficato anche da mezzi pesanti.
Arcangelo Durante non comprende le valutazioni che si fanno rispetto alle priorità di intervento: “Sono stati spesi tanti soldi da parte della Provincia di Taranto per l’installazione di gard rail sulle strade da Manduria sino a Monteparano, in alcuni tratti, tra l’altro inutili, poi, non adeguano e mettono in sicurezza i due cavalcavia della circumvallazione, molto pericolosi.”