Manduria. Borsa di studio Sorge: domande entro il 30 aprile 2024
E’ stato recapitato agli Istituti di Istruzione Secondaria di secondo grado di Manduria, per il terzo anno consecutivo, il Bando relativo alla Borsa di studio istituita dalla famiglia Sorge, che si avvale della collaborazione di Archeoclub, per onorare la memoria della propria congiunta Franca Za Sorge.
La borsa, dell’importo di euro 2.500, è destinata ad una studentessa meritevole e fortemente intenzionata ad accedere agli studi universitari, che si trovi in difficoltà economiche. La famiglia ha così voluto perpetuare in modo concreto il ricordo della Signora Franca, evidenziandone non solo l’attività di Docente e di Avvocato, a tutti nota, ma anche l’attenzione per le problematiche relative alle pari opportunità.
Le studentesse dei Licei e dell’Istituto Tecnico di Manduria interessate troveranno presso le rispettive segreterie scolastiche il Bando in cui sono descritte le modalità di partecipazione alla selezione, da cui scaturirà
l’assegnataria della Borsa di studio. Le domande, indirizzate ad Archeoclub, dovranno essere consegnate, sempre alle rispettive Segreterie, entro il 30 Aprile 2024.